'Aspetto una bimba': Laura Pausini annulla tutti gli impegni! Niente "Italia loves Emilia" al Campovolo di Reggio Emilia, niente concerti in Italia e all'estero. La cantante romagnola è incinta ed i medici le hanno consigliato un periodo di assoluto riposo. Tanti auguri alla prossima mamma!
L'annuncio viene direttamente dalla pagina facebook della cantante:
Laura deve rinunciare anche alla partecipazione del 22 settembre a Campovolo "Italia loves Emilia" :
"Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare- ha dichiarato Laura Pausini - perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.
Seguiro' sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per "Amiche per l'Abruzzo", hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate.
Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza".
0 commenti:
Posta un commento