venerdì 13 maggio 2011

Paolo Brosio–Ad un passo dal baratro

573

Editore: Piemme
Data uscita: 17/11/2009
Pagine: 224, rilegato
Lingua: Italiano

In questo libro Paolo Brosio racconta della sua conversione. Descrive senza censure il periodo più buio della sua vita, mostrando tutti gli sbagli e gli eccessi compiuti nella vana ricerca della felicità. Ma la storia non è senza via d’uscita. Paolo racconta l’episodio che ha segnato la svolta nella sua vita, l’istante in cui la sua coscienza si è risvegliata, il momento in cui una voce (quella di Maria) l’ha ricondotto alla realtà ed alla verità prima che fosse troppo tardi.

Brosio racconta poi l’incontro con Medjugorje e la scoperta di tutto un mondo pieno di speranza e di fiducia nel Progetto divino. L’incontro con la Gospa (così è chiamata la Madonna in croato) è dirompente nella vita di Paolo, una forza che lo porterà a testimoniarla in tutta italia, con questo libro confessione e con numerosi incontri, mettendosi in gioco in prima persona, mostrando tutte le proprie debolezze accanto alla gioia della scoperta dell’amore di Maria e Gesù per ognuno di noi. Nel libro racconta poi alcuni casi straordinari di cui è stato testimone, miracoli avvenuti nel piccolo paesion della Bosnia Erzegovina.

Una testimonianza toccante e commovente, una speranza per tutti coloro che non vedono la fine del tunnel, una nuova testimonianza per tutti coloro che non conoscono le grazie che provengono da Medjugorje.

0 commenti:

Posta un commento

siti web

IlViandante su Twitter

La Ventitreesima Stanza

  • Vite - Di corsi e ricorsi di parole dette e sentite. Vite. Senza freni solo fermate. Brevi. Paesaggi scorrono e incontri e scontri. Mete. Di giochi nei...
    6 anni fa

WIKIO

http://www.wikio.it
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | GreenGeeks Review